I PROVENZALI E LA CERTIFICAZIONE DEGLI OLI

Gli Oli cosmetici sono spesso soggetti a sofisticazioni che ne abbassano la qualità e ne pregiudicano le funzionalità. I Provenzali mette a disposizione dei propri consumatori uno strumento chiaro e leggibile, il Certificato, che fornisce i parametri oggettivi per riconoscere la purezza di un cosmetico veramente naturale. Gli Oli cosmetici I Provenzali non sono quindi né tagliati né sofisticati, una dichiarazione di totale trasparenza per un acquisto più sicuro e responsabile. Il Certificato dell’Olio cosmetico appena acquistato può essere visualizzato/stampato direttamente dalla homepage iprovenzali.it, semplicemente digitando il numero di lotto di produzione stampato in etichetta.



IL CERTIFICATO DEGLI OLI

Il Certificato contiene tutte le informazioni sulle qualità organolettiche e formulative dell’Olio. Per ciascun esame/test effettuato sono esplicitati “range di purezza di riferimento” e “valore di lotto rilevato”.



LA CREDIBILITA’ SI BASA SU FATTI CONCRETI

Il logo Certificato degli Oli su tutti i pack I Provenzali
Tutti i pack degli Oli naturali e biologici I Provenzali sono contrassegnati con apposito logo per informare il consumatore su come visualizzare/stampare il Certificato dell’Olio appena acquistato.



Il Collarino
Uno strumento di informazione chiaro e trasparente affinché chiunque possa riconoscere il grado di purezza di un Olio cosmetico di qualità e visualizzare/stampare il Certificato dell’Olio appena acquistato.

News

placeholder+image

Hai dubbi, domande o hai bisogno di qualche consiglio sui nostri prodotti?

contattaci area riservata dove trovarci

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da poter migliorare la tua navigazione. Qualsiasi interazione con le pagine di questo sito ne autorizza l'utilizzo.
leggi la nostra informativa

Ok