SCELTA DELLE MATERIE PRIME

Gli Oli Vegetali I Provenzali rappresentano la vera alternativa 100% naturale alle creme e alle emulsioni di sintesi e di laboratorio. Le materie prime sono selezionate e controllate già dal luogo di origine; inoltre particolare attenzione è posta anche nella scelta delle fragranze che sono completamente naturali.



LAVORAZIONE ARTIGIANA

Le materie prime vengono spremute a freddo, senza solventi o prodotti chimici, garantendo così l’assoluta purezza e mantenendo intatta la presenza degli ingredienti attivi e funzionali per la pelle. Gli Oli Vegetali I Provenzali sono completamente privi di acqua, non tagliati o sofisticati ed arricchiti con Vitamina E (Tocoferolo), per un’ottimale conservazione del prodotto a tutela della qualità. Per garantire la conservazione del prodotto vengono utilizzati esclusivamente flaconi in vetro farmaceutico. Il ciclo produttivo è svolto interamente in Italia.



ENTRA IN AZIENDA
Scopri come vengono realizzati gli Oli Vegetali I Provenzali guardando questo video.

News

placeholder+image

Hai dubbi, domande o vuoi rimanere aggiornato sui nostri prodotti?

Contattaci Dove Trovarci Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da poter migliorare la tua navigazione. Qualsiasi interazione con le pagine di questo sito ne autorizza l'utilizzo.
leggi la nostra informativa

Ok