SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ

Quando Gruppo Gianasso ha cominciato a crescere, ha avuto bisogno di un’organizzazione: e quale poteva essere migliore di quella offerta da un Sistema di Gestione della Qualità certificabile ai sensi della norma UNI EN ISO9001? Ecco, la nostra certificazione è nata così, da un’esigenza concreta e non dal desiderio di un logo da utilizzare per scopi commerciali. Nel tempo, il nostro Sistema si affina e sviluppa seguendo le esigenze dell’Azienda: le procedure regolano tutti i comparti e costituiscono un punto di riferimento condiviso, mentre istruzioni operative e moduli sono quotidiano strumento di lavoro.



SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

La protezione dell’ambiente e della natura è sempre stata nel DNA aziendale: questi principi hanno ispirato la ristrutturazione della sede di Campomorone prima e di Genova Borzoli poi, seguendo i criteri assunti come cardine dalle norme UNI EN ISO14001: risparmio energetico e idrico, smaltimento controllato ed industriale dei rifiuti, previsione e gestione di tutti i possibili impatti dell’azienda sull’ambiente. Certificare il sistema di gestione adottato, subito dopo, è stata quindi una conseguenza naturale. Oggi nel nostro Sistema la gestione degli aspetti di Qualità e Ambiente si integra con una grande attenzione per la Sicurezza dei dipendenti e di tutti coloro che ci frequentano (fornitori, manutentori, visitatori, ecc.), in un’architettura non ancora certificata, ma completamente articolata.

Clicca qui per leggere la nostra Politica Integrata Qualità-Ambiente.

News

placeholder+image

Hai dubbi, domande o vuoi rimanere aggiornato sui nostri prodotti?

Contattaci Dove Trovarci Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da poter migliorare la tua navigazione. Qualsiasi interazione con le pagine di questo sito ne autorizza l'utilizzo.
leggi la nostra informativa

Ok